Cancellazione Telematica delle segnalazioni negative in Banche Dati creditizie

Riportiamo, nella vita creditizia di persone e azienda, la Serenità

La "Cancellazione Telematica" è la trasposizione in digitale del normale processo di istruttoria che, le nostre pratiche, tradizionalmente seguono.
Una procedura digitale quindi, che ottimizza i tempi di avvio della pratica, della raccolta dei dati, dei documenti e quanto altro sia necessario ad aprire procedimenti finalizzati alla rettifica dei vs dati presenti in Crif e nelle altre Banche Dati.
La nostra Azienda è specializzata proprio in questo. Sappiamo, per esperienza, quanto sia deleterio per il cliente non avere in mente un chiaro ITER fin dal principio. 

La "Cancellazione Telematica" si compone quindi;
1) di un quiz preliminare finalizzato a valutare la fattibilità

2) Successivamente verrà proposto il preventivo di spesa (tranquillo, non c'è nulla da pagare ancora) omnicomprensivo.

3) Una volta selezionato il profilo a voi adeguato, si procede con la raccolta dei vs dati, la compilazione della lettera di incarico e delle deleghe, necessarie al fine di poter aprire i dovuti recalmi, la selezione della modalità di pagamento con suindicata la dilazione richiesta.

Conclusa questa fase IdealCredit entra in gioco e procede all'apertura dei reclami presso gli istituti indicati nelle vostre visure. 

Le Tempistiche di risposa e controrisposta sono dettati per legge e sono disponibili sul sito dell'organo competente ABF
Con Noi, tornano REGOLARI i tuoi rapporti di credito

  • Garanzia certa "Soddisfatto o Rimborsato"
  • Tempi certi e imposti per legge (Diffida da chi propone tempi brevissimi)
  • Consulente Legale e Finanziario in sede
  • Acconti mai superiori al 50% della pratica

Cancellazione CRIF

    Vai al Servizio